Ecco la Bentley Mulsanne, erede dell’elegante Arnage

Stampa

Sulla base dell’Arnage, Bentley realizzò la vettura della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Sulle strade da primavera 2010

Bentley Mulsanne, erede dell’elegante Arnage (sulla base della quale Bentley realizzò la vettura personale della Regina Elisabetta II d’Inghilterra), è stata presentata in anteprima italiana nelle sedi di Bentley Milano e Bentley Bologna.
L’ammiraglia della casa inglese arriverà sulle strade italiane nella primavera del 2010.
A fare gli onori di casa per la presentazione del nuovo modello del costruttore brittanico, sono stati Walter Benati, amministratore delegato di Bentley Milano e Bentley Bologna, e Luca Garavaglia, Bentley Manager di entrambe le concessionarie esclusive della Casa britannica.
A entrambe le presentazioni hanno preso parte numerosi clienti e appassionati cultori del mondo Bentley Motors.
La Mulsanne si distingue per l’elevato standard tecnologico, unito alla lavorazione artigianale davvero unica al mondo. Lunga 5,575 metri, alta 1,526 e larga 1,926 metri, l’ultima nata del marchio di Crewe è mossa da un V8 di 5,75 litri forte di ben 512 CV accoppiato ad un inedito cambio automatico a 8 marce – con cui si sfrutta al meglio la notevole coppia motrice di ben 1020 Nm.

Stampa