
Estèe Lauder Solari Bronze Goddess
-
-
- Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a Dentro la Borsa – un romanzo di Francesca Spanu Dentro la Borsa – un romanzo Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro Andrei Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro
Siamo tutti pazzi per l’abbronzatura, l’estate porta con sé il forte desiderio di una tintarella dorata. Non bisogna però, rischiare di compiere errori per la troppa fretta e bisogna seguire determinati accorgimenti per un’abbronzatura duratura. É fondamentale scegliere un filtro solare adeguato al nostro fototipo di pelle, per non rischiare problemi seri a livello cutaneo.
Estèe Lauder: Bronze Goddess per l’estate 2013
La ricerca Estèe Lauder propone per l’estate una linea completa di solari: Bronze Goddess è ideale per chi vuole raggiungere il colorito ambrato, diventando una vera e propria dea dell’abbronzatura. Top tra i solari del brand è l’Emulsione solare viso a protezione SPF 30, per un aspetto sano, salutare e fresco dopo l’esposizione solare. La crema solare protegge dalle radiazioni solari nocive UVA/UVB e rilascia una piacevole fragranza profumata delicata, ideale per la spiaggia.