
Estèe Lauder Solari Bronze Goddess
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Siamo tutti pazzi per l’abbronzatura, l’estate porta con sé il forte desiderio di una tintarella dorata. Non bisogna però, rischiare di compiere errori per la troppa fretta e bisogna seguire determinati accorgimenti per un’abbronzatura duratura. É fondamentale scegliere un filtro solare adeguato al nostro fototipo di pelle, per non rischiare problemi seri a livello cutaneo.
Estèe Lauder: Bronze Goddess per l’estate 2013
La ricerca Estèe Lauder propone per l’estate una linea completa di solari: Bronze Goddess è ideale per chi vuole raggiungere il colorito ambrato, diventando una vera e propria dea dell’abbronzatura. Top tra i solari del brand è l’Emulsione solare viso a protezione SPF 30, per un aspetto sano, salutare e fresco dopo l’esposizione solare. La crema solare protegge dalle radiazioni solari nocive UVA/UVB e rilascia una piacevole fragranza profumata delicata, ideale per la spiaggia.