I calendari del 2010

Stampa

Dal celebre calendario Pirelli, a quello sofisticato di Campari, passando per la raffinatezza di Anna Mouglalis per Marieclaire e la sensualità di Cecilia Rodriguez

Un 2010 denso di sensualità sfrontata ed eleganza raffinata, grazie ai calendari divenuti ormai da anni oggetti di culto nonché veri e proprio raccoglitori di scatti artistici dei più bravi fotografi del mondo.
Protagoniste le bellezze più sensuali del mondo, dalle modelle modelle Abbey Lee Kershaw, Miranda Kerr e Ana Beatriz Barros, protagoniste del celebre e acclamato calendario Pirelli 2010, alle attrici Olga Kurylenko, fotografata da  Simone Nervi per calendario Campari 2010 e Anna Mouglalis, sensuale protagonista del Calendario Marie Claire 2010.
Anche per 2010, poi, il Calendario Map diventa un oggetto di culto, stampato in Edizione Limitata “mylife mystyle” e si presenta in sole 700 copie divenute oggi un oggetto dal valore unico,  “fatto su misura”, un susseguirsi di pagine glamour da sfogliare tutti i giorni dell’anno.
E la bellezza è evidentemente di famiglia nel caso delle sorelle Rodriguez: dopo Belen è infatti l’ora di Cecilia, la sorella minore che si presenta al mondo nel suo primo calendario e compare in tutta la sua giunonica bellezza tra le 11 scelte per il calendario giunto alla sua decima edizione firmato Enrico Ricciardi.
Infine, non manca poi all’appello il Calendario Miss Italia 2010 in cui compare la vincitrice Maria Perrusi assieme alle altre Miss per un calendario i cui scatti sono stati realizzati da Marino Parisotto con la scenografia di Sabrina Fontanili.

Stampa