Sylvester Stallone entra con una partecipazione in Montegrappa

Stampa

Il celebre attore diventa ambasciatore, investitore e consulente creativo del brand italiano produttore di penna esclusive e prestigiose

Da oltre 15 anni il marchio produttore di strumenti di scrittura di alta gamma, Montegrappa, ha uno stretto rapporto con  Sylvester Stallone. L’attore,già estimatore delle prestigiose penne e ambasciatore del marchio, a partire dalla collezione 2011 da il suo apporto creativo ed entra inoltre nell’azienda con una partecipazione.

Uomo dai numerosi interessi, fra cui un grande amore per l’arte e un occhio da collezionista esperto, Stallone conobbe Montegrappa in occasione della firma di un contratto molto importante che volle siglare con la “prova d’autore” della stilografica Montegrappa Dragon in oro massiccio, prodotta appositamente per lui.

Da qual momento il sodalizio tra Montegrappa e Stallone è diventato sempre più intenso e Giuseppe Aquila, Amministratore delegato dell’azienda, commenta così questa parnership: “Ho avuto il piacere di incontrare il signor Stallone in diverse occasioni, fra le quali il festival cinematografico di Venezia nel 2009, in cui Sylvester Stallone è stato insignito del premio Glory To The Filmmaker. Sylvester Stallone è più di un amico: è un’icona e un artista, e ora è parte integrante della grande storia di Montegrappa”.

Stampa