Fendi orologi 2009

Stampa

Presentate a Baselworld 2009 le tre nuove linee raffinate ed accattivanti proposte dalla prestigiosa casa di moda italiana

Fendi ha da poco presentato a Baselworld 2009 tre nuove collezioni di orologi emblema della vocazione allo stile più fastoso e caratterizzate dalla cura maniacale dei dettagli.
Unendo lo stile originale e glamour che da sempre caratterizza le creazioni moda firmate Fendi all’indiscussa qualità artiginale svizzera, sono nati gli orologi Spy ispirati all’iconica borsa omonima. Gli splendidi orologi della collezione Spy di Fendi sono caratterizzati da un bracciale rigido in pelle intrecciata, mentre il quadrante è celato da una copertura realizzata in oro bianco o giallo. La chicca in più è che aprendo la preziosa copertura, oltre a leggere l’ora, ci si potrà anche rimirare in un piccolo specchio…
La collezione B.Fendi Pave XL trae invece il suo nome dalla parola francese “Paver” che indica una copertura fatta di pietre. Un design unico che riprende le linee di una cintura in miniatura nella cui fibbia è proposto il prezioso quadrante interamente tempestato di scintillanti pietre preziose: diamanti e zaffiri, diamanti e rubini oppure solo diamanti per un orologio che catturerà l’attenzione per la sua sontuosità.
Ultimo, ma non meno importante, il nuovo modello Selleria che ripercorre tutte le caratteristiche storiche della maison Fendi, a partire dalla sua vocazione per la grande capacità artigianale e l’attenzione peculiare nella lavorazione delle pelli. Il cinturino è in  morbidissima pelle, mentre il quadrante, realizzato in acciaio e oro bianco 18 carati, riporta i numeri romani ed è adornato con un motivo che ricorda le cuciture e da scintillanti diamanti che lo rendono ancora più glamour.

Stampa