Fiat 500 BlackJack edizione limitata

Stampa

La piccola Fiat 500 mette il vestito da sera: verniciatura nero opaco, selleria in pelle Poltrona Frau e finiture in acciaio brunito

Quando una citycar diventa esclusiva come la più raffinata delle ammiraglie: Fiat 500 Blackjack è la prima vettura del suo segmento a vantare la particolare verniciatura in nero opaco, impreziosita da alcuni elementi bruniti quali baffi, maniglie, calotte degli specchi e porta-targa, da cerchi in lega da 16” nero opaco con cornice rossa centrale e, nel caso della motorizzazione 1.4 da 100 CV, dalle pinze dei freni verniciate rosse. I dettagli bruniti e le cuciture argentate presenti su volante e cambio mettono in risalto l’ambiente totalmente “black”. Inoltre, sono disponibili diverse colorazioni per i sedili: rivestibili in pelle e tessuto in colorazioni rosso o nero, che in abbinamento con la fascia della plancia, sempre nera opaco, le conferiscono un look “total black” particolarmente aggressivo ed accattivante.

La nuova versione Blackjack sarà inizialmente venduta nella configurazione più ricercata con motore 1.3 Multijet II da 95 CV e interni in pelle Frau rossa. A partire da settembre arriverà nei principali mercati europei, mentre in Gran Bretagna sarà acquistabile attraverso un’originale iniziativa su Internet. La nuova Fiat 500 Blackjack è disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma 500 abbinate a cambi meccanici a 5 o 6 marce, (cambio sequenziale robotizzato Dualogic a 5 marce per i motori a benzina). Tra i motori a benzina spicca il nuovissimo bicilindrico TwinAir da 85 CV (900 cc), che vanta il miglior livello di emissioni di CO2 per un propulsore a benzina senza penalizzare le prestazioni e la piacevolezza di guida tipica della Fiat 500.

Stampa