Fiat Freemont Top Ski a Madonna di Campiglio

Stampa

Madonna di Campiglio, prestigiosa località sciistica di fama internazionale, ospita per la seconda edizione Fiat Freemont Top Ski School Project, originale operazione che interessa le più prestigiose scuole di scii italiane e oltre 640 maestri

Fiat presenta “Fiat Freemont Top Ski Schools Project”, un’originale operazione che da novembre 2012 al 31 marzo 2013 coinvolge 14 tra le più prestigiose scuole di sci italiane e oltre 640 dei loro maestri che diventano per l’occasione brand ambassador della casa automobilistica.

In un contesto dedicato al divertimento e alla sicurezza durante la stagione invernale, Fiat ha scelto di essere al fianco dell’élite italiana fra le scuole di sci con il suo Freemont, che già dal nome evoca il senso di libertà e la possibilità di affrontare qualsiasi situazione. Ad ogni scuola viene consegnata una Fiat Freemont per affrontare le sfide lavorative quotidiane mentre i maestri di sci riceveranno un kit di abbigliamento tecnico completo dedicato al modello. Gli esperti sciatori ricevano da Fiat un kit di abbigliamento tecnico completo realizzato da DKB e dedicato al modello Freemont: divisa, wind-stopper, underwear, jacket, felpe, polo e cap.

L’iniziativa mette in risalto i valori di sicurezza e affidabilità, tratti distintivi condivisi dalla figura del maestro e dal nuovo modello Fiat, oltre a rappresentare un esempio concreto del nuovo approccio Fiat nel campo della comunciazione e del marketing. Le sedi saranno coinvolte anche in attività di promozione diretta del progetto e gli impianti delle varie località godranno della presenza di banner e cartellonistica on-site Fiat Freemont. Inoltre, con questa operazione che coinvolge tutta la cittadina trentina di Madonna di Campiglio, Fiat Freemont si conferma in questo modo essere il SUV progettato per rispondere alle diverse esigenze delle famiglie moderne e di coloro che sono alla ricerca di un veicolo spazioso, versatile, ricco di dotazioni e che amano gli sport all’aria aperta.

 

L’iniziativa è stata presentata dal Gruppo Fiat in occasione di Fiat Winter Fun, evento a Madonna di Campiglio che promuove l’approccio a 360° del brand Fiat per vivere un’emozionante stagione invernale all’insegna del divertimento e della sicurezza.

Divertimento e sicurezza’ è un binomio inscindibile che coinvolge sia la gamma di automobili 4×4 di Fiat sia un abbigliamento comodo, tecnico e con un tocco di stile come il Kit Nitro – comprende freebox, barre portatutto, zaino e grafiche firmate Nitro-Fiat Free Style Team.

Stampa