Fondotinta Chanel Vitalumière Poudre Libre

Stampa

Una polvere che copre come una crema ma dona un effetto naturale satinato andando ad uniformare il colorito ed illuminare il volto

Meglio il fondotinta in polvere o liquido? Chanel ha risolto il vostro dubbio creando un prodotto che è polvere ma si fonde con la pelle del viso come una crema andando a donare naturalezza e luminosità al volto. Il Vitalumière Fond de Teint Poudre Libre è questo ed un altra peculiarità è quella di racchiudere anche un pratico pennello applicatore kabuchi andando a creare un astuccio bello e prezioso da mostrare per svelare i 5 segreti.

1. Fluido o polvere? Un composto di due polveri studiate da Chanel, a cui è stato aggiunto un particolare olio che permette di avere una polvere libera che delicatamente si posa sulla pelle evitando l'effetto maschera, ma con una coprenza come quella di un fondotinta liquido.
2. Luminosità ed efficacia. Grazie alle polveri finissime, vengono minimizzate le piccole imperfezioni uniformando ed i nuovi pigmenti, grazie alla mic,a hanno un potere riflettente maggiore generando così un effetto ottico riflessante che rende particolarmente luminosa la pelle.
3. Pennello specifico. Il mini pennello kabuchi è appositamente studiato per trattenere il giusto quantitativo di polvere e per una stesura perfetta.
4. Facilità di applicazione. Con dei semplici movimenti circolari, dall'interno verso l'esterno, il prodotto si stende donando un colorito uniforme, una pelle levigata e luminosa dall'effetto satinato naturale.
5. Nuance perfette. Una palette di 5 tonalità diverse appositamente studiate per coprire tutte le gradazioni di carnagione. Grazie alla trasparenza e alla leggerezza riesce a coprire più variazioni con una sola nuance.

Vitalumière Fond de Teint Poudre Libre di Chanel è anche un trattamento per la vostra pelle, andando a difenderla dai raggi nocivi del sole grazie ad un SPF 15.

Stampa