G.H. Mumm e le stelle del gusto

Un viaggio nel prestigio e nell’eccellenza alla scoperta delle Cuvée de prestige G.H. Mumm

Prosegue la prima edizione del tour “G.H. Mumm e le stelle del gusto”, percorso di alta enogastronomia che attraverso 24 ristoranti “stellati” Michelin, in tutta Italia, sarà teatro di creatività e sofisticato stile, con piatti esclusivi e abbinamenti unici dedicati alle Cuvèe de prestige della Maison G.H. Mumm: le Cuvèe Mumm de Cramant e R. Lalou 1998.
“G.H. Mumm e le Stelle del Gusto” è frutto dell’impegno della Maison di Reims che ha studiato insieme ai più rinomati chef italiani inedite proposte, a base di prodotti attentamente selezionati, tali da legarsi in un idillio di sapori autentici agli champagne Mumm de Cramant e R. Lalou 1998.
La “mission” del tour è quella di rendere culto lo champagne a tutto pasto. Ai gourmet italiani, maturi per vivere il vino dei re di Francia con accostamenti a piatti e prodotti simbolo della nostra terra, della nostra gastronomia, la Maison e gli chef chiamati a condividere l’attività propongono Mumm de Cramant da servire durante sofisticati aperitivi o R. Lalou 1998 da degustare su carni, pesce e formaggi.
Palcoscenici ricchi di storia e tradizione, i ristoranti che sono stati e saranno protagonisti degli appuntamenti dedicati ai gourmet di tutta la penisola.
Il tour è partito dal ristorante “Al Fornello da Ricci” in Puglia, è passato da Milano presso il ristorante di Carlo Cracco e presto approderà nella capitale da Fabio Baldassare al ristorante L’Altro Mastai, per poi giungere in costiera amalfitana dal celebre Don Alfonso di Alfonso Iaccarino.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version