Stampa

Per festeggiare le feste natalizie un pregiato Champagne capace di portare pura armonia, la nuova Cuvée Jacquesson 733

La nuova Cuvée Jacquesson 733 rappresenta la meraviglia dell’equilibrio del Natale 2009,  prestigioso vino di Champagne ideale per accompagnare i piatti natalizi e brindare con gioia al nuovo anno grazie all’ aroma intenso, il gusto elegante e corposo e al perlage fine.
Seducente, fresco e aromatico, la Cuvée 733 è la risposta migliore per chi ama degustare Champagne durante i pasti; Jacquesson infatti ha il raro pregio di esaltare il gusto del cibo a cui si abbina. Vino ricercato, non è solo un prestigioso dono per gli amanti dello Champagne, ma uno stile di vita cui difficilmente ci si potrà sottrarre una volta assaporato. Jacquesson 733 si presenta in una confezione dalle sfumature dorate dove compaiono i numeri delle Cuvée precedenti e quelle future. La bottiglia ha una forma elegante, l’etichetta bronzo e oro, tono su tono, richiama la capsula dorata a chiusura, regalando allo champagne un tocco di classe in più.
Proposto in esclusiva da Pellegrini S.p.A, Jacquesson 733 è presente presso le enoteche di qualità ad un costo a partire da 45 euro.

Stampa