Stampa

Una vodka, ma anche un’essenza, un’icona di stile: chic, preziosa, à la mode, irresistibile…

Pinky Vodka nasce in Svezia, dove un team di sommelier d’eccellenza,  facendo uso delle loro migliori abilità e dei loro sensi affinati, hanno deciso di creare una vodka speciale, unica, che si distinguesse da tutte le altre. L’obiettivo che si posero era quello di ottenere un distillato dal gusto ‘pink’ e allo stesso tempo fine, sofisticato, che preservasse l’integrità, l’intensità e la delicatezza dei suoi ingredienti floreali grazie a un metodo di produzione unico.
Pinky è una vodka purissima e speciale, prodotta come nessun’altra vodka al mondo: un raffinato prodotto di una distillazione ripetuta ben cinque volte, utilizzando il grano invernale svedese – quello seminato nel tardo autunno ? e l’acqua cristallina del gelido lago Vattern, situato nella Svezia Meridionale.
Pinky Vodka si distingue dalle altre vodka anche perchè gli aromi che le conferiscono il suo gusto inconfondibile vengono aggiunti dopo la distillazione.
Sono ben 12 gli ingredienti naturali – tra cui fragoline selvatiche, petali di rosa, violette, agrumi italiani – che vengono distillati separatamente in singoli alambicchi.
Il risultato è una vodka dal gusto e dall’aroma unici e dal tenue color rosa, quasi fosse un delicato profumo.
Non a caso Pinky Vodka viene distribuita in un’elegante e accattivante bottiglia che ricorda quella di una raffinata essenza femminile.
Pinky Vodka non è solo un drink speciale ma anche un oggetto prezioso, l’icona di uno stile di vita femminile, fashion, chic, raffinato, ironico e audace.
Pinky Vodka è distribuita in Italia dalla Fratelli Averna SpA.

Stampa