Gioielli e cioccolato: un goloso abbinamento

Stampa

Rubinia propone una collezione di gioielli in cui il caldo rosso del Natale si esprime con bagliori di pietre preziose ed oro lavorato a mano e si abbina ad un ‘piccante ‘ cioccolato al peperoncino.

Ispirandosi al colore che è il simbolo del Natale, Rubinia ha creato la sua nuova collezione per il Natale 2010.

Fin dal suo esordio Rubinia (come poteva essere altrimenti, dato il nome?) ha privilegiato nei suoi gioielli la pietra più preziosa  il rubino dal caldo colore rosso, che  regala una luce misteriosa e seducente a chi lo indossa, una pietra rara a cui gli antichi attribuivano valore di amuleto.

Anelli, collane, orecchini, sapientemente lavorati a mano da maestri orafi, risplendono di luce, arricchiti da pietre preziose e semipreziose e anche da pietre dure, che rendono raffinati perfino oggetti per la casa o accessori di alta gamma.

Per un’esperienza sensoriale di puro piacere, potremo abbinare il rosso delle pietre preziose ad un assaggio di cioccolato……dal cuore rosso! Il sapore piccante del peperoncino esalta il gusto del cacao, rendendolo sorprendente, nuovo e perfino emozionante: se lo si abbina allo champagne, sarà davvero un Natale pieno di gioia e di allegria!

www.rubinia.com

 

Stampa