
Gioielli Mattia Cielo novità 2012
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Il mondo dei gioielli è ricco di novità: in occasione di Baselworld 2012, Mattia Cielo lancia la sua linea di preziosi puntando sulla luminosità di pietre uniche e lussuose. La collezione Rugiada risplende con nuovo gusto e la leggerezza è la parola chiave.
Fili flessibili ed avvolgenti dei bracciali e degli anelli sono sostenuti all’interno da una speciale lega di titanio appositamente studiata.
Le perle, sono da sempre viste come elementi essenziali per un look fine e senza tempo; Mattia Cielo per la sua linea non ha rinunciato all’utilizzo di questi preziosi che danno un tocco unico al gioiello.
Cielo rinnova la sua vocazione per l’eleganza presentando un gioiello esclusivo e contemporaneo; la sua forza sta nel ricercare continuamente innovazione nei materiali e nelle lavorazioni.
Scopri le novità sullo speciale Baselworld 2012 di VeraClasse!