Stampa

Dior presenta My Dior una linea di gioielli che diviene manifesto di bellezza ed eleganza; caratteristiche della maison

Dior presenta le sue ultime creazioni nel mondo dei gioielli; la maison dichiara la sua eccellenza scegliendo materiali pregiati e optando per linee di estrema eleganza che valorizzano il culto del bello. Questi gioielli vogliono ricordare la storia del marchio,che trova le sue origini in un’ epoca in cui il cambiamento e l’evoluzione erano il motore della società. Il simbolo della bellezza Dior, per quest’anno, è Victoire de Castellane, alla quale vengono dedicati tutti i gioielli che  fanno rivivere lo spirito della casa. La linea My Dior è una proposta dove ogni minimo dettaglio è studiato e  dove l’eleganza emerge da ogni pietra.

Alla realizzazione di questa nuova collezione hanno lavorato i più bravi maestri parigini che si sono impegnati a realizzare creazioni che potessero rendere merito alla forza creatrice del marchio. My Dior non è solo una collezione ma un manifesto senzatempo di eleganza e di raffinatezza che permette alla donna Dior di essere perfetta,con gioielli da sogno che si ispirano ad un mondo in antiche radici. Scintillio, oro e pietre preziose questi gli incredienti che possono donare una magia unica al look che viene impreziosito da gioielli unici di fattura raffinata.

L’oreficeria Dior compie un passo avanti rinnovandosi di continuo e sperimentando nuovi disegni,nuovi accostamenti e nuovi prodotti tutti da indossare.

Un anello prezioso che ha un design unico di rara bellezza; un anello che stupisce per pietre e rifiniture che appaiono delle vere e proprie opere d’arte.

Questi sono alcuni esempi della straordinaria linea gioielli realizzata da Dior.

Stampa