
Gioielli Zannetti, collezione
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Zannetti da oltre 50 anni realizza gioielli in platino, in oro e con dettagli in gemme preziose. Ora torna a stupirci con un tema a lui caro, quello della “rana”, con una nuova collezione assolutamente unica ed originale.
Il nome della linea è “Rana curiosa” ed è composta da una serie completa sia di gioielleria che di orologeria: anelli, pendenti, orecchini, e si estende fino ai gemelli e orologi da uomo e da donna. Le rane prese in considerazione appartengono alla famiglia Dendrobatidae. Esse si trovano nel Centro e Sud America e le loro tossine, prodotte al livello cutaneo, vengono utilizzate come veleno per le frecce.
Gli animali vengono realizzati principalmente in zaffiro per il corpo e in rubino per gli occhi. Seguono poi gli orecchini, gli anelli,i gemelli e gli orologi che vengono prodotti in platino lucido con finiture nere.
La collezione di Zannetti è per tutti coloro che non vogliono perdere il fascino della creatività italiana, applicata a quanto di più prezioso si possa indossare: gioielli e sopratutto orologi di produzione artigianale. Tutta la linea è esclusivamente Made In Italy e sarà prodotta in edizione limitata, con una distribuzione mirata a selezionati punti vendita, sia in Italia che nel resto del mondo.
Per maggiori informazioni: www.zannettiwatches.it