Stampa

Sarà il 5 settembre al Golf Club Feudo D’Asti, l’ultima gara, prima della finale, della seconda edizione del torneo Golf and Yacht Tour

Il prossimo 5 settembre al Golf Club Feudo D’Asti riprenderà la seconda edizione del Challange “Golf and Yacht Tour 2010”. Golfisti “Amateur” che si sono sfidati nelle precedenti due tappe: Menaggio & Cadenabbia e Valcurone competeranno nell’ultima gara che li porterà direttamente alla finale prevista per il 18 settembre al Riviera Golf Resort di Cattolica.
Manager, imprenditori, clienti ed ospiti di riguardo si sono finora sfidati su alcuni tra i più prestigiosi e rinomati green italiani disputando una competizione che è iniziata lo scorso 5 giugno al Golf Club Menaggio & Cadenabbia, ha proseguito la rotta verso Valcurone lo scorso 19 giugno ed approderà al Golf Club Feudo d’Asti il prossimo 5 settembre dove si definiranno i favoriti che, insieme agli altri partecipanti al challenge, concorreranno al Riviera Golf Resort di Cattolica, il prossimo 18 settembre, per aggiudicarsi il Trofeo e il Soggiorno in palio.
Governato da un regolamento a parte, il Challenge “Golf and Yacht Tour 2010” prevede la formula 18 buche stableford per le tre categorie. Al termine di ogni gara vengono premiati: 1°e 2° Netto per Categoria, 1°e 2° Netto Amici Golf and Yacht Tour e 1° Lordo. Per prendere parte all’assegnazione del Challenge si è ritenuto indispensabile la partecipazione ad almeno una delle prime tre tappe e la finale. Il regolamento a punti è disponibile sul sito www.golfandyachttour.com.

Il vincitore, oltre a custodire per un anno il prestigioso trofeo “Golf and Yacht Tour”, avrà la possibilità di trascorrere un indimenticabile soggiorno presso Il Gattopardo di Lampedusa a cura di Equinoxe, partner della manifestazione.
L’evento “Golf and Yacht Tour 2010” è stato organizzato da Red Point Communication, società di comunicazione integrata e ha visto la partecipazione straordinaria di
Equinoxe, un Tour Operator nato nel 1986 ed oggi tra i leader in Italia nel turismo nautico di alta gamma e per l’offerta di un’accurata ed esclusiva selezione in Italia e nel mondo di Resort, Hotel di Charme e Maison d’Hotes.

Stampa