Dal Green alla Metropoli: Alexander, brand che da sempre crea scarpe da città di altissimo livello, lancia una scarpa in esclusiva dedicata al mondo del golf.
Interamente di pelle e prodotta con oltre 6 ore di lavoro specializzato, la Golf shoe ha tutte le caratteristiche della sua gemella più tecnica.
Molto ricercati i materiali con cui questa elegante e funzionale scarpa da golf è realizzata: suede water resistant con intarsi in pelle di coccodrillo e vitello veneziano; giunture in pellame brevettato waterproof e interni-guanto in vitello.
La scarpa firmata da Alexander sarà presentata in occasione di Pitti Uomo 2010 e per l’occasione Costantino Rocca, il campione dei campioni italiani di golf, invita i visitatori di Pitti ad una sfida su un green virtuale.
Col supporto della consolle Wii, il protagonista dell’European Tour, unico azzurro a far parte della squadra europea di Ryder Cup, il 12 gennaio alle ore 15.30 presso lo stand di Alexander, giocherà con il pubblico, svelando i suoi colpi segreti.
Ferri e legni saranno sostituiti dal telecomando interattivo della consolle, ma nel megaschermo che proietterà l’incontro, l’effetto sarà quello di una vera partita.
0 0
Ultime news