Golosaria Milano 2014, tutte le info
-
-
-
-
-
-
- L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Anche quest'anno ritorna Golosaria, la rassegna di cultura e gusto creata da Paolo Massobrio, giornalista gastronomico, fondatore del Cub Papillon. E' il terzo anno consecutivo che la manifestazione nella capitale meneghina trova collocazione e dal 15 al 17 Novembre 2014 presso lo spazio Superstudio Più di Via Tortona, zona cittadina abitualmente dedicata alle manifestazioni di design e di cultura.
Golosaria è infatti cultura verso il cibo e la sua valorizzazione. A Golosaria sono presenti le eccellenze artigiane e tutti quei piccoli produttori di alimenti tipici del nostro territorio italiano spaziando in ogni dove. Formaggio, pasta, vino, gelato, caffè, prodotti da forno o ittici solo per citarne alcuni e le varie produzioni provengono dalla Sicilia alla Valle D'Aosta al Trentino Alto Adige.
Durante i tre giorni della rassegna, per i visitatori, non sarà solo occasione di acquisto di prodotti, ma vi sarà anche modo di degustarli, con percorsi guidati, o liberamente. Vi sarà modo di poter sedere a rivendite e punti ristoro per un pranzo, una cena (solo il sabato) o uno spuntino scegliendo tra classici piatti ma anche street food, BBQ e cucina milanese del futuro. E poi in programma numerosi appuntamenti di show cooking, di laboratori dove potere provare la propria abilità in diverse specialità ed anche uno spazio dedicato ad incontri e premiazioni di alcuni esponenti meritevoli di menzioni ufficiali.
Tutto questo e molto altro per una manifestazione che vuole stimolare e spingere ad una conoscenza approfondita del cibo per una maggiore consapevolezza di come ci alimentiamo.
Golosaria Milano 2014
c/o Superstudio Più
Via Tortona 27 – Milano
Sabato 15 dalle ore 14 alle 23
Domenica 16 dalle 10 alle 2.30
Lunedì 17 dalle 10 alle 17
Per informazioni
tel. 0131261670 – email golosaria@clubpapillon.it
www.golosaria.it