Graham London, orologio ufficiale del Sei Nazioni

Stampa

Il brand britannico è per il terzo anno consecutivo partner ufficiale del celebre torneo di rugby e crea un orologio speciale su misura

Il torneo di rugby Six Nations è una delle più celebri competizioni sportive del mondo e raccoglie le sei migliori squadre di rugby dell’emisfero nord del pianeta. Anche per l’edizione 2011, per il terzo anno consecutivo, Graham London è partner ufficiale della manifestazione e per l’occasione ha creato un cronografo speciale, proprio ispirato al mondo della palla ovale.

Il brand britannico fornirà infatti tutti gli arbitri di un orologio pensato per loro, Chronofighter Oversize Referee. Il cronometro è stato creato per rispondere alle esigenze degli arbitri. Per renderlo leggero la cassa è in titanio dal peso ridotto e con una vestibilità perfetta, per aderire al meglio al polso durante la corsa. Inoltre, per essere facile da leggere il quadrante è realizzato, oltre che in nero, anche in bianco e il cronometro è intuitivo e preciso. A ricordare il Six Nations ci sono i colori delle sei squadre,  riprodotti nel contatore dei secondi e il logo ufficiale del torneo che compare sul retro della cassa.

Infine l’aspetto forse più vantaggioso nel creare un orologio ideale per arbitri è il test diretto. Superata la sfida dei campi del Sei Nazioni, non c’è prova che un orologio non possa superare.

Stampa