Stampa

Il colore delle feste per Gucci è l’arancio bruciato metallizzato, una nuance nuova e sofisticata che colora l’intera collezione pelletteria ed idee regalo per il prossimo Natale

Per i regali da trovare sotto l’albero Gucci propone una collezione ricca e sofisticata, caraterizzata dalla nuova nuance arancio bruciato metallizzato. Tutti gli accessori e la pelletteria del marchio si colorano, infatti, di questo tono caldo che facilmente si può abbinare ai bianche, ai neutri, ai nude, ma anche al più serio nero o al grigio antracite.

Borse, portafogli, portachiave e pochette sperimentano diversi materiali e texture, particolarmente adatte alla quotidianità. Tra i regali più glam si può optare, infatti, per una borsa shopping in pitone con dettagli in pelle metallizzate e finiture d’oro; un’icona del marchio come la borsa soho in pelle o una maxi bag con motivo Gucci Craft.

Le proposte regalo di Natale proseguono con gli accessori e la piccola pelletteria che abbina il tessuto original GG beige a profili caldi oppure con piccoli regali beneauguranti come le targhette identificative per bagagli che riportano disegni a contrasto in oro chiaro come la coccinella, il quadrifoglio, il ferro di cavallo o il carattere cinese che indica una benedizione e un buon auspicio. Questo piccolo dono sarà sicuramente gradito e può, inoltre, essere personalizzare con le iniziali della persona cara e regalato non solo per Natale, ma anche per portare fortuna e prosperità nell’anno nuovo.

Griffatissime e assolutamente da regalare alle più fashioniste, infine, le scarpe della collezione shoes by Gucci: stivaletti a tacco alto jane in elegantissimo pitone, sandali con swarovski perfetti per i party dell’ultimo dell’anno o decoltè con borchie e listini.
Completano le proposte di Gucci per il Natale 2012 anche gli immancabili borsoni da viaggio, la valigeria e accessori tecnologici come porta ipad o iphone.

Stampa