Gucci Regali di Natale 2011

Stampa

Dalla linea 1921 pensata per celebrare il 90 compleanno del marchio, ai più esclusivi accessori per uomo e donna fino al pensiero sfizioso per il cucciolo di casa. Ecco alcune idee regalo firmate Gucci

In occasione del Natale 2011 molti sceglieranno un regalo griffato per le persone care e per la maggiore vanno oggetti di pelletteria, borse, scarpe e accessori fashion come scarpe, cappelli e occhiali.
Curiosando tra le collezioni invernali di accessori dei diversi brand dell’alta moda, sicuramente interessante è la proposta di Regali di Natale di grande fascino firmata da Gucci.

Sotto l’albero gli amanti dell’abbigliamento e dell’accessorio in pelle di charme potranno trovare uno dei prodotti per lui o per lei della ricca ed esclusiva gamma “1921 Collection”, disegnata proprio quest’anno dal Direttore Creativo di GUCCI Frida Giannini in occasione della celebrazione del 90esimo anniversario del marchio. La collezione è caratterizzata da un nuovo logo, “G. GUCCI Firenze 1921”, che appare all’interno degli accessori, sulle fibbie delle cinture e sulle tag in metallo per le borse da viaggio. La 1921 collection  include anche raffinati orologi per lui e per lei e una versione speciale delle borse New Bamboo, New Jackie e Horsebit Chain, proposte in vitello e coccodrillo, in cinque varianti di colore – testa di moro, rosa, kaki, cherry e verde bottiglia.

Griffatissima e tutta da regalare anche la collezione di borse Seventies, mentre le più modaiole copiano il look delle modelle in passerella con irresistibili i cappelli di feltro colorato e con piume in nuance, occhialoni dalle montature larghe e le scarpe altissime e scelgono accessori con logo Gucci anche per il proprio inseparabile pets.

Completano le proposte di Gucci per il Natale 2011 anche gli immancabili borsoni da viaggio, la valigeria e la nuova collezione inverno 2012 della pelletteria per lui.

Stampa