Gucci Timepieces presenta i nuovi orologi

Stampa

Novità per quanto riguarda dei capolavori di tecnologia nelle tre linee di punta del marchio: G-Chrono, G-Timeless Slim e Interlocking

'Tempo, comunque vadano le cose lui passa', citazione da una delle tante canzoni che parlano di ciò che stiamo sempre ad inseguire. Per misurarlo ecco che l'uomo ha creato oggetti da portare sempre con sé che diventano anche opere d'arte, gioielli ed elementi fondamentali del proprio look e della propria personalità. La cultura dell'orologio è ormai da qualche secolo diffusa in tutto il mondo. Anche Gucci Timepieces vuole rappresentare un modo di misurare il tempo seguendo i diktat del marchio storico del fashion nato in Italia. Imprescindibile avere anche linee di orologi per soddisfare i clienti più esigenti, ecco le novità.

Linea G-Chrono
Nuovo modello large in ceramica nella linea G-Chrono, di 38mm, dall'inconfondibile cassa in ceramica e acciaio con il motivo a diamante impresso, dona eleganza e classe ad un gioiello prezioso per la misurazione del tempo. Lucido grazie al materiale, quadranti coordinati in base al colore (nero per la versione 'dark', mentre argentato per quella bianca), ha altre icone del marchio come la G sulla corona e il monogramma alle ore 12. Perfetto sia per il tempo libero che per tutti i giorni.

Linea Interlocking
Tra le collezioni relativamente più recenti di Gucci, annovera ora un nuovo modello color antracite che gioca sull'alternanza di effetti lucidi ed opachi. In misura extra large di 42mm, viene valorizzato il motivo della doppia G intrecciate grazie all'uso di materiali diversi che permettono un effetto contrasto interessante. Il bracciale in acciaio trattato in PVD, è anch'esso color antracite lucido, per dare un tono classico a un taglio moderno e molto maschile.

Linea G-Timeless Slim
Un nuovo modello entra nella collezione, mantenendo la sua estetica essenziale, ma dotato di movimento automatico e con un nuovo quadrante più semplice dalla lunetta appena bombata. L'insieme risulta molto raffinato grazie anche al motivo a diamante che arriva sino ai bordi e dalla misura large di 40mm. Disponibile in tre versioni, due con quadrante nero in acciaio o argento e bracciale in acciaio o cinturino in pelle nera. La terza ha dettagli in oro rosa e cinturino in coccodrillo marrone. Per tutti si può ammirare il movimento, grazie al fondello in vetro trasparente.

Stampa