Helena Rubinstein nuovo mascara Lash Queen Fatal Blacks

Stampa

Sguardo ammaliante, ciglia sollevate e volume amplificato con il nuovo mascara che prende ispirazione del pitone e dalla sua sinuosità…

Le ciglia si sollevano con un movimento sinuoso, lo sguardo si fa ipnotico….non stiamo parlando di un rettile che fissa la sua preda, ma dello sguardo di ogni donna dopo che ha indossato il nuovo mascara Helena Rubinstein. Il pitone, infatti, simbolo di predatore ammiccante, sinuosità e trasformismo ispira l’ultima innovazione del make-up: Lash Queen Fatal Blacks.

Il marchio riesce a proporre prodotti nel campo della cosmesi che sembrano quasi gioielli per innovazione tecnologica ed eccellenza e in questo caso stupisce già dal  packaging  dove l’astuccio, raffinato ed elegante, reinterpreta  i codici stilistici del pitone con un design di preziose squame metalliche.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo mascara, Helena Rubinstein Lash Queen Fatal Blacks, si ispira alle tecniche professionali di incurvamento delle ciglia con un esclusivo applicatore “python” che evoca la forma sinuosa e flessuosa del serpente. In un solo gesto la spazzola avvolge e solleva istantaneamente le ciglia dalla radice rendendo lo sguardo seducente, mentre la formula “ultra-grip” consente un volume immediato e un risultato make-up evidente per un vero e proprio sguardo predatorio…

Stampa