
Hermes orologi novità Baselworld 2010
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Clipper, il trealberi rapido e facile da manovrare, ha dato il nome a una collezione di orologi Hermès, sportiva ed elegante al tempo stesso, immaginata da Henri d’Origny nel 1981.
La linea 2010 presenta per la prima volta una cassa 44 millimetri in titanio, materiale più leggero e resistente dell’acciaio. In quanto ai colori dei cinturini in caucciù, un marrone del tutto inedito si inserisce fra l’audace arancione e il classico nero.
Una linea armonica dalle curve arrotondate, la cui cassa evoca l’oblò del celebre veliero.
Gli orologi clipper sono disponibili in varie misure, in acciaio, acciaio e oro giallo o rosa. Tutti impermeabili, dai più maschili ai più femminili, dai più sportivi ai più preziosi. Incastonatura, incisione, lunette girevoli, rivetti in oro, lancette bicolori, massa oscillante decorata con motivo di Hermes.