
Hugo Boss Black primavera-estate 2010
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
La collezione uomo Hugo Boss Black primavera-estate 2010 si ispira allo stile della west coast e racconta un’immaginaria LA Story che mescola urban chic, capi easy, dettagli raffinati e linee sartoriali sempre curate e rigorose.
Le silhouette sono più sottili e ispirate alle moderne architetture della capitale californiana e i capi sono caratterizzati dall’eleganza formale di abiti classici ma resa più attuale dai tessuti morbidi e comodi, tipici del casual wear.
La giacca classica viene così indossata con chinos sportivi per un abbinamento moderno dalla sorprendente freschezza.
La collezione punta tutto su leggerezza e dettagli lussuosi, i materiali sono soprattutto il lino e il cotone, proposti nelle tonalità del grigio, del marrone e del sabbia, ravvivati qua e là da lampi di blu, bianco e azzurro. I dettagli sono di pelle d’agnello ultra-fine.
Il tutto è impreziosito dagli accessori come borse oversize e valigette da lavoro ma in moderna pelle di vitello color blu.