fbpx

Immagine Italia &co 2015: info e orari

Stampa

Dal 6 all’8 febbraio a Firenze è di scena la moda intima 2015: informazioni e orari sulla fiera

E’ un appuntamento ormai di rilievo internazionale quello di Immagine Italia &Co, nata come fiera della biancheria  domestica, nautica e spa e quest’anno interamente dedicata alla lingerie, in programma a Firenze dal 6 all’8 febbraio 2015.
Nata per volontà della Camera di Commercio di Pistoia, per valorizzare un tessuto imprenditoriale forte nel Centro Italia nel settore tessile, Immagine Italia &co si è affermata da subito tra gli operatori di settore come evento di rilievo internazionale e quest’anno è ospitata nella splendida cornice della Fortezza Da Basso a Firenze.
Ricco il programma degli eventi della kermesse, che inizia con l’appuntamento esclusivo inaugurale a Palazzo Borghese la sera del 5 febbraio.
Protagoniste, come sempre, le sfilate moda collettive o “Fashion show” interamente dedicate all’ anteprima di collezioni intimo-lingerie e il Gala “Le Stelle dell’Intimo”, il concorso organizzato da Linea Intima per valorizzare il dettaglio indipendente nel settore della moda intima, mare e calze oltre che dei nuovi negozi dall’impronta più “trasversale” al Prét-à-Porter.
Tra gli oltre 200 marchi presenti segnaliamo Baci Rubati, Chantelle, Christies, Canat, Chiaramore, Linea Blu Italia, Max Mara e Parah, il meglio del made in Italy espone insieme ai più prestigiosi marchi internazionali.
L’appuntamento con le novità in tema di seduzione è quindi per il 6,7 e 8 febbraio a Firenze.
La fiera è riservata, su invito, agli operatori di settore.

INFO
L’ingresso è riservato agli operatori di settore

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
– tel 0573 991483-88
– fax 0573 991470
– immagineitalia@pt.camcom.it

DATE E ORARI
Dal 6 all'8 febbraio 2015
dalle ore 9 alle ore 18
Fortezza da Basso a Firenze

Stampa