In limited edition arriva la prima electric bike di Pretty Ballerinas by Yamimoto

Stampa

L’estate è alle porte e Pretty Ballerinas, in collaborazione con Yamimoto, dedica alle proprie fans la sua prima electric bike in limited edition: solo 100 pezzi realizzati nei tipici colori del brand, il rosa ed il nero

Per le fans di Pretty Ballerinas, ma non solo, è in arrivo una sorpresa pensata per chi ama vivere l’estate all’aria aperta, con un occhio di riguardo all’ambiente e all’ecologia, senza rinunciare però mai allo stile.
Pretty Ballerinas, in collaborazione con Yamimoto, il più famoso specialista in eco-trasporti, ha realizzato una linea di electric bike, declinate al “Pretty Style”, dall’accattivante design “retro”, mixxando l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, che garantiscono un’autonomia di 70 Km ed una velocità massima di 25 Km/h, con un tocco di pura femminilità dato dalla scelta di colori, il rosa ed il nero, che rimandano immediatamente al proprio marchio.
Si tratta, comunque, di una vera limited edition in quanto solo 100 pezzi della “Pretty Ballerinas Electric Bike by Yamimoto” sono pronti per essere venduti. 
Il costo è di € 1.490, che comprendono sia un anno di garanzia sia una serie di servizi pensati per i clienti e offerti direttamente dalla Yamimoto.
In vendita sul sito del brand dal 14 giugno. 

Stampa