Stampa

Per tutti gli amanti del Golf e del lusso arriva a Baselworld lo speciale orologio da polso Hole-in-one, progettato da Jaermann & Stübi appositamente per lo sport a 18 buche.

Hole-in-one già nel nome richiama la mitica buca a colpo singolo, vero e proprio sogno e ossessione di ogni amante e professionista del Golf. Questo affascinante modello di orologio da polso presentato a Basilea dalla casa svizzera Jaermann & Stübi non mancherà di conquistare il sempre più vasto gruppo di appassionati della nobile disciplina sportiva.
Hole-in-one contiene infatti uno speciale meccanismo in grado di tener conto del numero di colpi effettuati per ogni buca del percorso, e degli eventuali handicap conquistati, creando così il partner ideale da portare con sé lungo il campo a 18 buche. Il numero dei colpi è ben visualizzato in una finestra al centro del quadrante, mentre sulla corona sono visibili il punteggio totale e gli handicap accumulati. Un contatore retrogrado posizionato alle 6 in punto indica la buca corrente durante il match
Ogni dettaglio è stato studiato per consentire un’esperienza di gioco più confortevole, infatti tutti i pulsanti per il controllo delle funzioni dedicate al Golf sono poste sul lato sinistro della corona in modo da non interferire con i movimentid del polso e del guanto da gioco.
La certificazione arriva direttamente dal St. Andrews Links, la cosidetta “Casa del Golf” scozzese, che ha scelto Jaermann & Stübi come fornitori ufficiali per i cronografi dei suoi impianti.

Hole-in-one è disponibile nella versione in acciaio a 6.900 euro e nella versione in oro a 9.750 euro

Segui tutti gli aggiornamenti e le novità presenti a Baselworld nello speciale VeraClasse

Stampa