Jaguar Golf Trophy 2010

Stampa

Con l’edizione di quest’anno, al via domenica 18 aprile, il prestigioso trofeo celebra i suoi 25 anni

Jaguar Golf Trophy celebra quest’anno 25 anni e avrà inizio domenica 18 aprile dalla Masseria S. Domenico Golf di Savelletri.
Il trofeo si disputerà in tredici esclusivi circoli con la formula Quattro palle Stableford la Migliore, categoria unica (gara a coppie) e prevede dodici gare di riqualificazione ed una finale che si terrà in Marocco nel mese di novembre.
Motivo conduttore dell’edizione 2010 è il ‘Wellness Village’, un’idea che coniuga sport con buona cucina e stile. All’interno del Wellness Village vi sarà una zona relax, l’area catering e una zona in cui saranno presenti, con le loro iniziative, i prestigiosi partner del trofeo.
Ci saranno inoltre Paola Lenti per l’arredo, Agroittica Lombarda per il catering, mentre Vini Scremaglio fornirà vini rossi e bianchi, con degustazioni ad hoc in alcune tappe del torneo.
Una coppa di Champagne Montaudon. Dr. Kleen sarà offerto agli ospiti presenti, mentrel a partecipazione dell’Atelier Amalo, di Alberto Maria Lorenzon, conferirà un’impronta taylor made e luxury all’interno torneo.
Riconfermata anche la presenza di Nital, distributore italiano di Nikon, Technogym e Srixon.
A far da cornice a tutto il circuito, la presenza delle vetture Jaguar da provare.
Saranno a disposizione la nuova XF 3.0 D Stealth Edition, la XK, la XKR e soprattutto, la nuova splendida ammiraglia XJ, presentata sul mercato proprio in questi giorni.

Stampa