JEAN RICHARD presenta Aeroscope, l’orologio cronografo ispirato alla strumentazione di bordo degli aerei

Stampa

Arriva Aeroscope, il nuovo cronografo del brand svizzero JEAN RICHARD. Il suo design, pensato per un pubblico maschile, rimanda ai sofisticati contatori di bordo degli aeroplani

JEAN RICHARD lancia il suo nuovo orologio in titanio, dal tocco prettamente maschile, l’Aeroscope, e per farlo ha scelto come testimonial il pilota Chesley “Sully” Sullenberg, divenuto famoso il 15 gennaio 2009 per aver salvato la vita a 155 passeggeri, facendo ammarare sul fiume Hudson, a New York, l’Airbus A320 che stava pilotando.
Un orologio quindi, dedicato agli eroi e ispirato alla sofisticata strumentazione presente a bordo degli aerei. Si presenta, quindi, con un design volto ad accentuarne l’immediata funzionalità e leggibilità: grandi numeri arabi, indici luminescenti (disponibili in colore nero, bianco o arancione) su fondo a contrasto, lancette luminescenti scheletrate a forma di frecce, lunetta con la scala dei minuti e pulsanti allungati. Inoltre l’Aeroscope è  water resistant fino ad una profondità di 100 metri.
La cassa in titanio si presenta poi come un equilibrato mix di resistenza e leggerezza, conferendo all’Aeroscope la giusta combinazione di forza e robustezza.
Il quadrante è disponibile in tre varianti colore: nero, grigio rodiato o bianco, mentre per il cinturino la scelta spazia tra differenti materiali:  pelle di Barenia® nera o marrone, caucciù, nei colori bianco, nero, grigio o arancione, ed infine il bracciale in titanio, per il quale è possibile scegliere la versione in grigio o quella in nero.

Stampa