Stampa

Morbide e soffici pelliccette ecologiche, per un autunno all’insegna delle coccole e della tenerezza

Per affrontare al meglio l’autunno inverno 2014 è importante coprirsi, ma con stile. Proprio per questo proponiamo delle caldissime pellicce ecologiche, pensate per noi da K-Way. Il brand ha introdotto nella linea coat della fall winter collection dei giubbini rivestiti in pelliccia (ovviamente in peluche, quindi del tutto ecologica).

La linea K-way di pellicce ecologiche prende ispirazione dagli animali più selvaggi e liberi: via libera a pantere, giaguari e zebre, che girano libere per la città. L’interno del cappotto viene realizzato con uno speciale tessuto hi tech, un materiale traspirante, impermeabile e termoregolatore che protegge da tutti gli agenti atmosferici. Dato il successo della collezione di pellicciotti eco da donna, sono state introdotte anche delle line per l’uomo e per la bambina. Inoltre, molto interessante è anche la variante Double Face, con piumini caldi e leggeri nell’imbottitura di piume d’oca.

Tutta la linea è stata proposta per voi nella nostra fotogallery: armatevi del vostro manto e preparatevi ad affrontare la stagione fredda!

Fonte fotografica | Avenue Pr & Pinterest

Stampa