La nuova Mercedes Classe E Coupé e Cabrio

Stampa

La nuova auto di Mercedes Benz, la Classe E rivisitata nelle versioni Coupé e Cabrio, offre equipaggiamenti lussuosi, sistemi innovativi di assistenza alla guida e un design raffinato

Pronto il nuovo gioiello della casa automobilistica tedesca nella versione rivistata coupé e cabrio: si tratta della Classe E, che riprende i nuovi linguaggi formali ed estetici e li applica equipaggiando l’auto di accessori esclusivi e lussuosi. Ma non solo: tra i vanti della Classe E coupé e cabrio anche sistemi innovativi che permettono l’assistenza alla guida (l’Intelligent Drive Mercedes Benz) e un design elegante. Nuovi fari a LED e gruppi ottici posteriori conferiscono un look unico, raffinato ma incisivo.

Nuova Classe E: la versione cabrio e coupé della casa automobilistica Mercedes Benz
Il responsabile del settore marketing Mercedes Benz l’ha definita entusiasmante, atletica e passionale. Queste le caratteristiche della nuova Classe E versione coupé e cabrio, pensata per tutti gli appassionati della guida elegante, confortevole e dal design unico.
Le novità dell’auto includono motori a quattro cilindri BlueDirect, oltre che sistemi di assistenza alla guida estremamente innovativi che permettono di evitare incidenti con pedoni e di regolare la distanza con assistenza allo sterzo.
Nuovi gruppi ottici posteriori e luci abbaglianti e anabbaglianti e un nuovo paraurti anteriore con ampie prese d’aria e inserti cromati caratterizzano la Classe E coupé e cabrio; gli interni sono realizzati in materiali di qualità e trasmettono l’eleganza raffinata della nuova perla di Mercedes Benz.

Stampa