La Talbot-Lago T150 C SS conquista Villa d’Este

Stampa

La Talbot-Lago T150 C SS ha fatto doppietta al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este conquistando due riconoscimenti

La Talbot-Lago ha ottenuto ben due riconoscimenti al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este. Infatti è stata premiata dalla giuria con il Trofeo BMW Group. Ma il fascino della Talbot-Lago T150 C SS ha fatto centro anche tra il pubblico che tramite referundum a Villa Erba le ha consegnato anche il Trofeo BMW Group Italia.
L’edizione 2010 si è conclusa con oltre 5.000 appassionati che si sono dati appuntamento nei giardini di Villa Erba, il Concorso ha confermato di essere un palcoscenico ideale per ammirare le dream car del passato e le più innovative concept car. Sotto uno splendido sole primaverile, numerosi appassionati di automobili provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento al Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Per la dodicesima volta questa manifestazione è stata patrocinata dal BMW Group.
«Il Concorso ha dimostrato ancora una volta che l’automobile non ha perso il suo fascino», spiega Karl Baumer, Presidente del Concorso d’Eleganza Villa d’Este e responsabile di BMW Group Classic. Il Dr. Jean-Marc Droulers, Presidente di Villa d’Este S.p.A., riassume così queste due giornate straordinarie: «Il Concorso si trova sotto una costellazione che non potrebbe essere migliore: tradizione, eleganza e amore per l’auto sono la base ideale per un fine settimana che abbiamo rivissuto ancora una volta».

Stampa