Lady Lara by Benetti e Fendi Casa

Stampa

I due brand del lusso si uniscono per dar vita ad uno yacht caratterizzato dall’inconfondibile italian style

Benetti, cantiere di yacht di alta gamma, e Fendi Casa, marchio del made in italy che non ha bisogno di presentazioni, stringono un’altra importante collaborazione dopo il successo dello yacht Santa Domenica-BC119 Benetti che vi abbiamo presentato qualche tempo fa.
Lady Lara, questo il nome con cui è stato battezzato lo yacht, è la massima espressione dello stile italiano caratterizzato da un arredamento di gran classe firmato da Fendi  Casa sotto l’art direction dello studio Massari che ha progettato i complementi d’arredo dell’imbarcazione.

Toni caldi, dettagli in oro, argento e madreperla, e materiali come il cuoio sono stati mescolati con sapiente maestria ottenendo un risultato davvero molto glamour.
Sono firmati Fendi Casa tutti i complementi d’arredo e gli accessori presenti su Lady Lara: dalle maniglie alla pavimentazione, dagli armadi alla scrivania, dalle lampade con cristalli Swarovski alle cornici, tutto è pensato con cura maniacale per armonizzarsi con gusto in un tutt’uno efficace.

Questo meraviglioso panfilo può garantire anche elevati standard a livello di prestazioni: la presenza di due motori Mtu consente di mantenere, senza grandi sforzi, una velocità di crociera media di 15 nodi.

Fonte | Deluxeblog.it

Stampa