Lampadari La Murrina per Euroluce 2013 di Milano

Stampa

Ad Euroluce 2013 per la Settimana del design di Milano la presentazione dei nuovi lampadari La Murrina: Deimos e Pallene

In concomitanza con la design week di Milano e il Salone del Mobile 2013, Cosmit a Milano ospita Euroluce, il salone dedicato all’illuminotecnica in cui quest’anno sono esposti i due nuovi lampadari La Murrina.

Lampadari La Murrina
Deimos e Pallene: questi sono i due nomi dei nuovi lampadari La Murrina. Il LED (Light Emitting Diodes) è la fonte d’illuminazione d’avanguardia utilizzata dal famoso brand veneziano, che è convinto dell’alternativa estremamente efficace per i nuovi progetti di illuminazione di tutti quei luoghi che necessitano della giusta atmosfera come case, alberghi, ristoranti, spa.
I lampadari La Murrina tengono conto dei diversi tipi di illuminazione richiesta dagli ambienti e dalle loro caratteristiche intrinseche: è per questo che il marchio ha deciso di sostituire le vecchie lampade alogene o a incandescenza con il LED, che permette da una parte ai progettisti di creare l’atmosfera giusta a seconda dell’intensità della luce voluta, del colore e della luminosità, e dall’altra agli utenti finali di contribuire al risparmio energetico.
I lampadari la Murrina saranno presenti alla design week di Milano presso Euroluce 2013, padiglione 9 stand D-19/E-18 dal 9 al 14 aprile 2013.

Stampa