Lampade d’altri tempi per Pataviumart

Stampa

Tradizione e contemporaneità si fondono nelle creazioni di Pataviumart, azienda veneta che produce complementi d’arredo da due generazioni

Ispirazione e creatività, manualità e lavorazione artigianale sono le caratteristiche che contraddistinguono le lampade di Pataviumart, storica azienda veneta che inventa, crea e forgia lampade e complementi d’arredo così come faceva Adriano Gomiero dal 1959. La qualità dei materiali contraddistingue le lampade Pataviumart, che regalano un tocco di classe ed eleganza all’arredo di casa.

Lampade Pataviumart
Dettagli preziosi, materiali ricercati ed eleganza innata contraddistinguono le lampade e gli chandeliers firmati Pataviumart: uno stile che si tramanda da generazioni e che il capofamiglia Gomiero ha trasmesso dopo anni di creazioni per importanti palazzi nobiliari. Pataviumart si contraddistingue per la scelta dei preziosi, ad illuminare i propri prodotti artigianali creativi: il vetro di Murano, il cristallo, gli alabastri, i marmi, le pietre preziose, le perle di vetro entrano del design degli articoli. In questo modo lo staff realizza lampade di grande impatto scenico: protagonista è la lampada in ottone con rifiniture in foglia d’argento e pendenti in cristallo. L’attenzione ai particolari è di casa per Patavium, che realizza a mano le cuciture del paralume in seta d’avorio per un’illuminazione da prestigio.

Stampa