
Lexus GS al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Lexus, brand di lusso del marchio Toyota, presenta al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach in California la nuova GS, berlina giunta oramai alla quarta generazione. Un design completamente rinnovato ed una tecnologia all’avanguardia fanno di questa vettura un’auto non soltanto elegante ma anche comoda e sicura.
L’uscita di questa raffinata berlina è prevista per l’inizio del 2012, e c’è grande attesa nel toccare con mano le nuove soluzioni pensate dai responsabili del marchio Lexus, come ad esempio i 10 airbag (8 anteriori e 2 posteriori) che sono presenti nell’abitacolo, così come grande interesse hanno suscitato i sedili anteriori che in caso di impatto si conformano in base all’occupante del sedile stesso.
La tecnologia a bordo è come sempre ai livelli ai quali Lexus ci ha abituati, e quindi troviamo, seppur a livello opzionale, l’head-up display, il sistema di mantenimento della corsia, il sistema pre-collisione ed il night vision.
Il sistema di climatizzazione è intelligente e grazie a dei precisi sensori che rilevano la presenza di passeggeri, indirizzano in maniera più efficace l’aria verso questi ultimi. La velocità massima è autolimitata a 228 km7H mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 5,9 secondi.