Stampa

A ogni segno la sua meta: cosa dicono le stelle per questo 2016 e qual

Credi all’Oroscopo? No? Tranquillo, non importa, noi ci siamo divertiti ad assegnare a ogni segno una meta, magari vi diamo qualche spunto per un viaggio inaspettato…

Ariete
Si prospetta un anno molto positivo per l’Ariete, una buona notizia a fronte di un 2015 che non è certo stato dei migliori. Quindi festeggiare con un bel viaggio non sarebbe male! Esuberanti ma, data la loro estrema emotività, molto meno forti di quello che vogliono far credere, i nati sotto questo segno affrontano tuttavia sempre a testa alta le difficoltà (non senza iniziali attimi di panico), per questo la loro meta ideale è la grande città europee: Londra, Barcellona o Berlino potranno dare a voi dell’Ariete gli stimoli giusti per scatenare la vostra innata creatività!

Toro
Per voi del Toro il 2016 significa denaro in arrivo! Quale modo migliore di spendere i guadagni se non in un bel viaggio? Il Toro è un tipo molto testardo e possessivo. Un po’ cauto nell’apprendere ma con un fascino innato, è un bravo corteggiatore e ama conquistare. La sua meta ideale è sicuramente lontana ed esotica, degna di un esploratore: Thailandia, Polinesia o, perché no, qualche isola sperduta nell’oceano.

Gemelli
Mesi turbolenti quelli in arrivo nel 2016, il ché non favoriscono certo l’umore di un segno che, già di per sé, vive in uno stato di costante irrequietezza. Niente paura, però: il Gemelli se la cava sempre, soprattutto grazie alla sua ottima dialettica. Niente luoghi sperduti, quindi, e ben vengano, invece, le grandi metropoli: New York ma anche Bangkok o New Delhi, dove la folla è forse eccessiva ma il senso dell’ospitalità non manca.

Cancro
Forse il 2016 non sarà dei più positivi ma voi del Cancro potrete sempre contare sulla vostra più grande passione: la famiglia. Perché i nati sotto questo segno amano circondarsi dagli affetti, perciò anche il viaggio deve essenzialmente permettere loro di stare insieme ai propri cari: il campeggio potrebbe essere una giusta soluzione per favorire la condivisione e le attività ricreative di gruppo.

Leone
Al re della foresta si prospetta un anno favorevole e con qualche pizzico di pepe per quanto riguarda l’amore. La meta ideale? Sembrerà scontato ma voi leone vi sentite a vostro agio solo in un posto: l’Africa. Sì quindi ai viaggi-safari e naturalistici in 4×4.

Vergine
D’accordo, nel 2015 avete seminato. Ora è il tempo di raccogliere! E se in ambito lavorativo potrete togliervi qualche soddisfazione, perché non premiarsi con un viaggio? Metodici e organizzati come siete non potete fare a meno di pianificare per filo e per segno i vostri viaggi, per cui l’ideale, per voi, è certamente un itinerario, magari in Nord Europa o in Sud America: siete molto curiosi, per questo la meta in sé passa in secondo piano, l’importante è che possiate organizzare tutto voi!

Bilancia
Anno favorevole, il 2016, per pianificare nuovi progetti. Il Bilancia è un tipo pratico ed equilibrato, ama lo svago, la buona cucina e, soprattutto, la comodità. Niente tour o cose troppo complicate: un bel villaggio in un’isola tropicale dove sorseggiare il suo cocktail sotto l’ombrellone in tutta tranquillità è di sicuro la vacanza ideale per i nati sotto questo segno!

Scorpione
Il 2016 è l’anno delle amicizie. Niente di più facile per voi dello Scorpione, che con il vostro innato sex appeal siete dei conquistatori nati! A volte mancate di tatto e amate la sfida e la provocazione ma vi fate sempre perdonare grazie alla vostra passionalità. Il viaggio che fa per voi è in un paese dove trovare altrettanta focosità, magari in America Latina.

Sagittario
È in arrivo un anno difficile, forse dovrete confrontarvi con una situazione economica non proprio delle migliori. Proprio questa condizione, però, potrebbe darvi la possibilità di spostarvi per cercare la stabilità e, viaggiatori nati come siete, la cosa non vi spaventerà di certo. Un bel viaggio, per voi, potrebbe essere l’India, una meta ricca di quella spiritualità che spesso andate cercando.

Capricorno
Il 2016 sarà un ottimo anno dal punto di vista lavorativo! Non potrebbe andare meglio, dato che i nati sotto questo segno amano il denaro (averlo, non spenderlo). Diplomatici e pazienti, indipendenti e con molto senso pratico i Capricorno potranno scegliere una meta in cui sfogare la loro più grande capacità: contrattare. Un bel viaggio ai Bazar arabi e il divertimento è assicurato!

Acquario
Vi aspetta un 2016 che partirà lento ma che, piano piano, procederà sempre più in salita. Grandi  sognatori, vi innamorate facilmente, i vostri valori più grandi sono l’amore, la fratellanza e l’amicizia: un interrail nelle Highland scozzesi o un viaggio lungo la Transiberiana, ovviamente in compagnia, può scaldarvi il cuore.

Pesci
Cari “figli di una vecchia canzone”, nel 2016 dovrete dedicarvi a fare un po’ di pulizia, nel senso più ampio del termine. L’Amore continua a essere la vostra ragione di vita, ciò che vi permette di andare avanti e raggiungere i vostri obiettivi. Amate molto i viaggi ma dovete avere sempre dei punti di riferimento: un bel coast to coast negli Stati Uniti è un buon compromesso, che vi permetterà di vedere molto senza perdere la bussola.

 

 

Stampa