Stampa

Per le feste e i party di fine anno la parola d’ordine è osare: labbra scarlatte, smoky eyes ed esagerate ciglia scultura!

Il make up di fine anno deve essere esagerato e prezioso. Così gli occhi si trasformano con un look scenografico da diva, la tendenza da seguire è lo smoky eyes ma reso accattivante con bagliori dorati o bronzati mentre le ciglia si vestono di piume e strass e le labbra non possono fare a meno di colorarsi di rosso come quelle delle dive degli anni ’50.

Un trend da seguire è infatti il barocco,sensuale, audace e con tanto oro…il corpo si illumina qua e là di lucente polvere d’oro poudre d’Or Scintillante “Barocco Visage et decolleté” by Clarins, le labbra vibrano con l’intensità profonda di un rosso “tulipano nero”del nuovo rossetto rouge prodige “Barocco” Clarins o esprimono la propria femminilità grazie alle nuove nuance della preziosa linea di rossetti Rouge Pur Couture, Yves Saint Laurent.

È sofisticata e fuori dal coro, invece, la proposta chanel che gioca con le nuance del rame, del bronzo e del rosa intenso. La linea le Tentation de Chanel rivela senza equivoci le sue intenzioni di seduzione con la palette di ombretti Tentation Cuivreé dai colori metallizzati e in uno slancio di femminilità assoluto la bocca è scintillante e rosa intenso.

Lo sguardo da femme fatale non deve aver paura di osare. Il trucco per brindare al nuovo anno deve essere, infatti, esagerato e scenografico come quello proposto dai make-up artist di Shu Uemura che osano sulle ciglia strass, paillettes, brillantini come sensuali goccioline di rugiada e addirittura una serie di specchietti posti a corona delle palpebre.

Anche le mani si preparano per il capodanno con una manicure curate e il colore must della stagione: lo smalto è oro.

Stampa