Make Up Capodanno 2012

Stampa

Il trucco glamour per i party dell’Ultimo dell’Anno 2011 punta su occhi dorati, ciglia lunghissime e labbra rosso fuoco!

Il make up si illumina e si riscalda per le feste di fine anno. L‘ultimo dell’anno 2011 ha tre must: occhi truccati con i bagliori dell’oro, ciglia lunghissime e labbra scarlatte. Un sintesi di equilibrio perfetto tra un look da femme fatal d’altri tempi e moderna rock star dagli occhi fatati.

Make Up Occhi per il Capodanno 2012
Le più importanti maison propongono oggi eleganti e preziosi. Lo sguardo si spalanca grazie ad un maquillage che riflette la luce e si articola nelle nuance dell’oro, platino, avorio abbinati all’eleganza del nero e alla voluttà del rosso mentre l’incarnato è impalpabile, quasi pallido e ben levigato.
Chanel ha studiato proprio per le feste 2011 la collezione di make up Les Scintillances de Chanel che illumina il viso di toni e suggestioni quasi dei ruggenti anni ’20, Shiseido articola la gamma degli ombretti super illuminanti Shimmering Cream Eye Color su questi nuovi toni metallici e caldi mentre Givenchy è una colata di oro preziosissimo e purissimo.
Per chi ama il trucco teatrale e più scuro, è d’obbligo lo smoky eyes che abbandonato il classico gioco di neri e grigi si articola sulle nuance del blu notte, dell’indaco, del viola e del prugna con ciglia lunghissime, folte e anche finte. Sono una sinfonia di toni marini e tempestosi, per esempio, le collezione inverno 2012 di Make Up For Ever e la collezione Bel de Nuit…di Guerlain.

Make up Labbra per il Capodanno 2012
Torna il rossetto rosso da scegliere nella nuance preferita dallo scarlatto al rouge noir nelle texture tradizionali o nella nuove versioni mat opache. La bocca rossa esplosiva sta bene a tutte bionde e more, facile da portare se abbinato ad un incarnato levigato e una testure trasparente dona un look sofisticato con poco e crea un equilibrio tra eleganza, pacatezza e sensualità.
Il rosso amaranto del Gloss Armani Cosmetics bilancia un make up nel complesso trasparente e fatato con una nota laccata, Labbra Matte Velvet Lipstick by Estee Lauder donano alla bocca un aspetto vellutato di grande attualità red velvet mentre l’intera collezione ad effetto MAT Rouge Allure Velvet di Chanel opacizza il sorriso con una straordinaria luminosità e splendori in tutte le nuance della scala cromatica dei rossi

Stampa