Make up effetto nudo per la primavera estate 2014 di Giorgio Armani

Stampa

Dalla polvere, all’ombretto, alla matita fino al gloss/rossetto: ecco tutte le novità per la linea make up di Giorgio Armani, pensata per la stagione primavera estate.

Il brand Giorgio Armani ci stupisce con il suo nuovo make up effetto nudo per questa stagione primavera/estate 2014. Linda Cantello ( make up artist ), ci riporta con il suo trucco all’eleganza tipica degli anni Trenta ma con un tocco di glamour in stile Hollywood per una donna sempre alla moda. La filosofia del brand Armani, anche per il make up, predilige una donna romantica ma al contempo stesso sofisticata e particolare nei dettagli. Una donna sempre femminile e seducente ma sempre molto nature. Iniziamo dalla polvere, la palette illuminante, dal colore e dalla texture luminosa che creano una sorta di effetto “pelle d'angelo”.

La nuova formula si trova a base di gel e si può tranquillamente usarla come ombretto o applicarla sul viso per valorizzarlo o sul decòlletè. La make up artist, durante la sfilata del brand Armani Privè, ha utilizzato la collezione Nude per rendere gli occhi più intriganti e caratterizzati da un alone di luce vellutata e morbida. Per esaltare ed illuminare invece l'incarnato sugli zigomi o come possibile base per l'ombretto è consigliato Fluid Sheer Radiant Pigment che, se usato insieme al fondotinta, rende particolarmente luminoso l'incarnato. La nuova nuance, la numero tredici scolpisce l' incarnato con una luce morbida, delicatamente rosata, per uno stile bonne mine. Questa formula trasparente e innovativa è disponibile in una gamma di versatili nuance, che vanno dal rosa all'oro a seconda dell'angolazione della luce.

Ma non finisce qui, per scolpire ed enfatizzare lo sguardo e gli occhi, sono consigliabili la matite Smooth Silk Eye Pencil. Disponibili in diverse colorazioni  per dare intensità ai nostri occhi: Navy Blue, Chestnut e infine Tadzio, con i numeri  1, 10 e 11 che strutturano il nostro fine make up. Inoltre, se si fa scivolare la matita sopra il nostro eyeliner, l'effetto smokey è decisamente assicurato.

Non potevano mancare le novità per il make up: dai rossetti ai gloss ce n'é per tutti i gusti. Le tonalità spaziano dal pink, al coral, al plum. Per quanto concerne i gloss, i Flash Lacquer sono caratterizzati da una vera e propria brillantezza cristallina e caratterizzati da colori radiosi che danno un tocco fashion alla donna che li utilizza, nelle tre varianti (n. 314, n. 514, n. 614), mentre per quanto concerne i rossetti, il brand Armani fa leva sui Rouge d'Armani Sheers nelle varianti (n. 314, n. 514, n. 614) che hanno un effetto leggermente perlato ed iridiscente sulle nostre labbra.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa