Make up Natale 2011 Giorgio Armani

Stampa

Si chiama MADREPERLA e gioca con le nuance iridescenti la proposta di trucco di Giorgio Armani per le feste di fine anno…

Il trucco per Natale 2011 e Capodanno 2012 è dominato da toni iridescenti, perlacei e quasi fatati. Gli occhi si illuminano grazie alla nuova collazione MADREPERLA presentata da Giorgio Armani Cosmetics e i colori raffinati disegnano uno sguardo intenso, dominato da linee pulite e dettagli di lusso.

La nuova collezione make up autunno inverno 2011 2012 si ispira all’Art Decò e con una palette viso e occhi composta da tre polveri di una luminosità estrema e toni che virano dal sabbia, allo champagne, fino al verde acqua satinato, con lo smoky eye che diventa luminoso e metallico sulla base dell’avorio, del lavanda e del taupe e con le ciglia lunghissime e piene di volume.
Gli ombretti Eyes to Kill Intense Giorgio Armani danno un tocco in più al make up con sfumature e l’effetto è sorprendente grazie ai colori mix in edizione limitata tra oro, argento e platino. Grazie a Colorfil colore matrix questi ombretti cremosi aderiscono alla palpebra e donano un effetto finale a lunga durata sempre luminoso.

Per quanto riguarda le labbra, invece, il trucco bilancia il gioco di chiari scuri degli occhi con sfumature laccate da vera e propria femme fatale. I Gloss d’Armani sono a lunga durata e le nuance di moda per l’inverno 2012 sono tre: legno di rosa, rosso amaranto e l’audacissimo ametista.

Stampa