Make up per le feste di Natale 2012 e Capodanno 2013

Stampa

Durante le feste vogliamo sentirci glam con un trucco adeguato. Via libera ad un make up retrò da diva d’altri tempi per Natale 2012, mentre a Capodanno 2013 non possono mancare i lustrini

Arrivano le feste ed ogni donna vuole presentarsi con eleganza e classe ai ritrovi con amici, colleghi e parenti. Il viso diventa il nostro bigliettino da visita e va valorizzato con una giusta idea per il make up durante le feste. I trend delle maison d’alta moda sono chiari: oro per San Silvestro e note bon ton per un look chic per tutto il periodo delle feste.
Noi di VERACLASSE abbiamo selezionato per voi le idee per il trucco glam per Natale 2012 e Capodanno 2013.

Make up Natale 2012

Il look proposto per la festa di Natale è soft chic. Un po’ vintage e un po’ retrò il trucco con occhi definiti da eyeliner nero, guance evidenziate da blush rosati e labbra nature. A proporre questi make up sono i truccatori di Guerlain, M A C e Dior. L’alternativa per il trucco natalizio è quella di dare un tocco di colore con dei rossi matte per delle labbra da vera pin up. Si prende spunto dal make up di Chanel, con il suo rossetto diventato icona del marchio, e da Shiseido con le nuove lacche presentate per la collezione autunno inverno.

Make up Capodanno 2013

La notte di San Silvesto delle party girl diventa un momento propizio per dare sfogo alla propria creatività: via libera a glitter dorati e dettagli shimmer per le labbra. La base per gli occhi è fatta di ombretti dalle nuance neutre, come quelli delle palette Nude di Urban Decay. Lo sguardo si intensifica poi con glitter e pagliuzze dorate come quelle proposte da Dior e da Make Up Forever. I gloss non possono mancare per labbra che brillano: pratici e da mettere in borsetta come quelli nelle Mini Kit per le feste di M A C.

Guarda qui tutti vestiti low cost per Capodanno oppure prendi ispirazione dagli abiti più chic per San Silvestro
Abbina al tuo trucco un’acconciatura perfetta per l’ultimo dell’anno

 

Stampa