Make up nude look per l’autunno inverno di Collistar

Stampa

Come una moderna Audrey Hepburn la donna sceglie un trucco leggero, sofisticato, che evidenzia lo sguardo senza esagerazione.

La nuova collezione di make up Collistar ci riporta indietro con il tempo, ad una donna un po’ bon-ton: ci incarniamo in Holly Golightly di Colazione da Tiffany e ci prepariamo a sedurre con classe ed eleganza.
Il trucco dell’autunno inverno 2013 2014 non ammette eccessi. Proprio per questo Collistar fa debuttare una speciale linea di prodotti per un nude look style. Vediamo brevemente come realizzare il trucco Collistar, seguendo pochi passi.

1. Sistemare il viso
Anzitutto si cancellano imperfezioni e segni di stanchezza dalla faccia che deve essere fresca e pulita. Collistar CC Perfezione è la palette di correttori che risponde a vari tipi di esigenze: correzione di diacromie, di rossori, di tono spento e primer occhi.
Si fissa la base con la Cipria Compatta Effetto Seta e poi si conclude il make up per il viso con un tocco di blush, utilizzando il Maxi Fard Effetto Seta di Collistar.

2. Mettere in primo piano lo sguardo

Procediamo per gradi: prima di tutto vanno sistemate le piccole imperfezioni (come occhi troppo piccoli e sguardo spento) applicando la Matita Professionale Occhi-Labbra. Si passa poi a tonalizzare la palpebra con gli Ombretti Effetto Seta, da scegliere nelle nuance del Caramello, del Cameo e del Cacao. Il colore più chiaro si applica nell’angolo interno, e si procede gradualmente mescolando il tono di una gradazioni più scura, fino ad arrivare al Cacao, da applicare nell’angolo esterno della palpebra.
Lo sguardo acquisisce un tocco in più di sensualità se applicate la Matita Professionale Smoky Eyes di Collistar, da utilizzare come kajal.

3. Una bocca da baciare
Le labbra devono avere un aspetto sano e naturale. Proprio per questo si applica il Gloss Design, che dona un effetto succoso ed idratato. Per la protezione quotidiana dagli agenti atmosferici si utilizza l’Elisir Labbra, formulato con olio nutriente di Argan.

4. Mani curate

Il colore di base per lo smalto Collistar Gloss Effetto Gel resta naturale, come da leit motiv della linea nude look. Oltre ad una mano di nail laquer possiamo però sbizzarrirci con la creatività e realizzare delle nail art particolari con l’Art Pen Top Coat Effetto Gel & Volume.

La collezione Nude Look di Collistar è in vendita a partire da settembre

Stampa