Make up Revol novità autunno 2011

Stampa

Un trucco ad alto tasso di seduzione con ciglia voluminose, labbra carnose e naturali e un incarnato vellutato…

Revlon presenta le sue novità make up per l‘autunno inverno 2011.
Partendo dagli occhi, lo sguardo si fa più seducente che mai grazie al nuovo Growluscious Plumping Mascara , il primo Mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia. Le ciglia diventano da gatta, il colore è ultra ricco, intenso deciso, per un effetto ad alto tasso di seduzione seduzione e occhi profondi anche grazie alle matite Growluscious Lash Liner in tre favolose tonalità (tra le quali spicca il verde, colore must have per il make up autunnale)

Le labbra invece si accendono grazie ai sette luminosi colori di Just Bitten Lipstain+Balm, il rossetto–pennarello che grantisce la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso. Impercettibile sulle labbra, non lascia traccia e non si trasferisce e grazie alla successiva applicazione del balsamo resta sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce. L’applicatore a pennarello garantisce un’applicazione senza sbavature. Il balsamo ha invece una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona un’ estrema sensazione di comfort.

Infine, il trucco si completa con un’altra novità (sul mercato italiano da settembre 2011) per un incarnato perfetto: il nuovo Revlon Age Defying With DNA Advantage, il rivoluzionario fondotinta che agisce come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso e aiuta a mantenere un aspetto più giovane e a rendere meno evidenti i segni del tempo.

Stampa