Make up Shiseido primavera estate 2013

Stampa

Il brand giapponese Shiseido propone per la primavera estate un make up ispirato ai colori della sabbia e nuances rosate per le labbra

Molte le proposte per il make up della primavera estate 2013: tra le più sobrie ed eleganti si trova quella di Shiseido, che propone una gamma di ombretti e rossetti frutto di una ricerca sul colore da parte di Dick Page, famoso make up artist e direttore artistico del brand.

Make up occhi: ombretti Shiseido
Le nuove nuances sono state ispirate proprio da due foto scattate da Dick Page: i colori inattesi della vegetazione del Sud Carolina hanno dato vita ad una palette cromatica molto calda incentrata sui toni del sabbia e i colori del tramonto. Shiseido propone un ombretto satinato e facilmente stendibile in modo da poter creare più look; la sua formula contiene l’attivo umettante Super Hydro-Wrap Vitalizing DE che dona idratazione alla palpebra senza sottolineare le piccole rughe.

Make up labbra Shiseido: rossetto Perfect Rouge
Dick Page ha creato per il make up primavera estate 2013 dei rossetti labbra in tre gamme cromatiche: il nude, i rosati e i rossi aranciati. Tutti i rossetti Shiseido garantiscono un colore ad alta definizione, puro ed intenso. Il Red Illuminating Pearl permette di riflettere la luce rossa in modo uniforme, regalando labbra setose e idratate. Allo stesso tempo le labbra acquisiscono più volume e risultano più omogenee e vellutate. Inoltre la sua formulazione, contenente acido Ialuronico e Super Hydro-Wrap Vitalizing DE, mantiene le labbra idratate e dall’effetto umettante per tutto il giorno.

Stampa