Maliparmi primavera estate 2011
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Con occhi diversi: così è stata pensata la nuova collezione primavera-estate 2011 di Malìparmi, denominata “Garden of diversity”.
Il giardino è l’ambientazione ideale che Malìparmi ha scelto per questa stagione: casa dei fiori, ma anche luogo metaforico ricco di diversità con colori che esplodono, odori e forme inconsueti. Tutto convive in armonia.
Ecco allora abiti e accessori con stampe floreali, concepiti in un modo nuovo: fiori macro, fiori pennellati, fiori ricamati, fiori grafici e stilizzati. Fiori ovunque: sugli abiti, sulle scarpe e sulle borse.
La presentazione, articolata in un percorso attraverso il Giardino delle Diversità, conduce a sei strutture speciali, sei outfit di collezione che culminano in una testa sferica sulla quale sono proiettati sei volti di donna.
Non modelle, ma giovani attrici, donne vere, tutte diverse tra loro e con la propria espressività. Presenti realmente in sala, le sei interpreti interagiscono con la loro versione proiettata in una performance di gestualità, indossando gli stessi abiti presentati in versione statica e dandogli vita come se si materializzassero nel mondo reale.
I Must della collezione Malìparmi per la prossima primavera-estate? L’abito stampato, il denim bijoux, scarpe e borse stampate, le parure inconsuete, le mules ricamate e le infrabijoux con il tacco.