
Marquis Jet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Non c’è modo più comodo e lussuoso che viaggiare con il proprio aereo privato.
Per questo Marquis Jet, compagnia fondata nel 2001 da Kenny Dichter, fornisce il modo più sicuro e flessibile per viaggiare con dei jet eleganti e affidabili.
I prezzi per usufruire del servizio di jet privato Marquise vanno dai $135,900 a $367,900, cifre che variano a seconda del tipo di aereo prescelto.
I jet a disposizione sono Citation V Ultra, Hawker 400XP, Citation Encore, Hawker 800XP, Citation Sovereign, Falcon 2000EX/2000 e Gulfstream 450/400.
L’aereo più grande, il Gulfstream, può ospitare fino a 14 passeggeri, mentre quelli più piccoli, come il Citation V Ultra, fino a sette, ma tutti gli apparecchi a disposizione sono comunque dotati di ogni comfort e arredati con stile ed eleganza per rendere qualsiasi viaggio un’esperienza davvero unica.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.marquisjet.com