Maserati al Berkeley Dress Show

Stampa

La Grancabrio danza tra le debuttanti del Berkeley Dress Show, evento di beneficenza e di apertura della London Season

Maserati con orgoglio presiede al Berkeley Dress Show per accompagnare, con la sua convertibile  Grancabrio, moderne cenerentole al ballo. La prestigiosa casa del Tridente ribadisce la usa vocazione al lusso e alla mondanità e diventa la madrina al Berkely Dress Show 2010, prestigiosa cerimonia di apertura della London Season.
Come da tradizione il giorno di San Giorgio, il 23 aprile, si apre la stagione mondana  londinese con un ballo di beneficenza al Hurlingham Club.
L’evento, nato più di duecento anni fa, per volontà della regina Carlotta, raccoglie fondi per il Queen Charlotte’s Hospital e tra signore dai vezzosi cappellini e debuttanti in abito da gran gala, “danza” anche una Maserati GranCabrio Bianco Eldorado con interni Marrone Corniola.

Nell’atmosfera magica della serata la lussuosa granturismo prende anche il posto della carrozza di cenerentola ed è la protagonista della tradizionale parata marito e moglie che chiude la serata.
Lo sposo arriva a bordo di una GranCabrio bianca, dalla sagoma inconfondibile grazie al design di Pinifarina, le linee leggermente retrò, ma dinamiche. Questa cabrio ha una vocazione sportiva, nasconde sotto la carrozzeria  un poderoso V8 4.7 da 433 cavalli e oltre 7000 giri/minuto,  ma stupisce anche per l’ottima abitabilità 2+2, realmente per quattro passeggeri.
Il tetto di tela della poderosa GranCabrio (2 tonnellate di peso) contiene le masse e diminuisce la rigidità nel passaggio da coupè a cabrio e questa sera si apre per accogliere una sognate sposa in abito Elie Saab per Pronovias e gioielli Mikimoto.

Stampa