
Maserati partecipa ad Auto e Moto d’Epoca 2012
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Si svolge a Padova la manifestazione internazionale Auto e Moto d’Epoca 2012, che per la sue 29° continua a guadagnare consensi e rilancia la passione per le auto eleganti di oggi e soprattutto di ieri.
Maserati prende parte alla Kermesse internazionale per dimostrare a tutti che il passato della casa di Modena non è da guardare e non toccare, ma si tratta di un mondo ricco di tradizione a cui tutti possono avvicinarsi.
Le vetture scelte per l’esposizione sono Birdcage Tipo 63, una vettura da competizioni dell’inizio degli anni ‘60; la 5000 GT che si conferma come una delle più esclusive Gran Turismo Maserati dalle alte prestazioni dell’epoca; e la Khamsin modello minimal dai dettagli armoniosi.
Come filo conduttore che lega passato, presente e futuro, si espongono anche la GranTurismo Sport e la GranCabrio Sport.
Nello stand è riservato spazio anche al Maserati Store, in modo da rendere possibile fare shopping del merchandising. Si acquista oggettistica da ufficio, nuova linea di abbigliamento, articoli da collezione che aiutano a rivivere l’atmosfera dell’epoca con uno stile elegante e ricercato.